CORSO ISTRUTTORI E D.M. DAL 27 OTTOBRE AL 03 NOVEMBRE 2018

CORSI  PROFESSIONALI SUB

Gallipoli 27 ottobre – 03 novembre 2018

Per te che la SUBACQUEA è qualcosa più che un hobby , intraprendi una vera e propria carriera, diventa un professionista di questo sport! L’associazione D.C. GALLIPOLI - Centro di Formazione Istruttori ISDA - propone i seguenti corsi professionali:

 CORSO ISTRUTTORE I.T.C. : possono partecipare i Divemaster ed Assistant Instructor  Isda o di altra organizzazione  didattica, con una anzianità di brevetto subacqueo di almeno 12 mesi e 100 immersioni certificate. L’Open Water Scuba Instructor è il livello della piena competenza come educatore nella carriera subacquea professionale. Un Istruttore ha approfondito le sue conoscenze e le sue capacità per l’addestramento e lo sviluppo degli allievi dei Corsi subacquei. Pertanto, è in grado di condurre tutti i corsi standardizzati e correlati al livello raggiunto e può progredire nella carriera, partecipando a corsi o seminari di specializzazione, incrementando la sua esperienza nell’insegnamento.

Requisito: corso Divemaster o Assistant Instructor e primo soccorso rinnovato.

ASSISTANT INSTRUCTOR: potrai condurre corsi in modo autonomo , collaborare nelle attività subacquee e teoriche in modo professionale a contatto diretto con l’Istruttore attraverso la conduzione delle lezioni teoriche dei vari corsi, acquisendo un’alta  preparazione specifica ad affrontare con più serenità il passo successivo di vero leader della subacquea…il corso SCUBA INSTRUCTOR. Requisito: corso Divemaster e primo soccorso.

DIVEMASTER :  potrai organizzare, condurre e supervisionare attività subacquee ricreative da terra e dalla barca , assistere gli Istruttori  durante l’insegnamento. Il programma è diviso in 3 fasi:1. Acquaticità e valutazione delle abilità 2. Sviluppo delle conoscenze 3. Applicazioni Pratiche. Requisito : Corso Rescue .

 Esami da concordare con i discenti

 Per contatti e training pre-corso chiamare Sergio al 3272866030 (orario dalle 15 alle 20)

 


sponsor ufficiale: